‘Il valore primario del lavoro è il bene della persona umana,
perché la realizza come tale,
con le sue attitudini e le sue capacità intellettive,
creative e manuali.
Da qui deriva che il lavoro non ha soltanto una finalità economica e di profitto,
ma soprattutto una finalità che interessa l’uomo e la sua dignità’.

Papa Francesco

VUOI ENTRARE ANCHE TU A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DELLA D’ORSOGNA DOLCIARIA?

La D’Orsogna Dolciaria è leader nel settore delle decorazioni dolciarie. Questo risultato è stato raggiunto grazie all’unione di due ingredienti fondamentali alla base del suo successo: la gestione a carattere familiare ha contraddistinto fin dalle origini il piccolo biscottificio ‘Il Cigno’ gestito da Mario d’Orsogna e Lucia Pozzolini riuscendo in questo modo a soddisfare le esigenze di prestigiosi e importanti clienti rifornendoli di grandi quantità di Prodotti di qualità. Questo ha permesso al laboratorio artigianale di crescere nel mercato delle decorazioni per gelato trasformando il biscottificio ‘Il Cigno’, oggi sotto la direzione del figlio Valerio D’Orsogna, nella ‘D’Orsogna Dolciaria’, fornitore a livello mondiale delle maggiori multinazionali alimentari nel settore dolciario continuando a porre a suo cardine i valori della conduzione a gestione familiare.
L’altro ingrediente che ha assicurato successo alla D’Orsogna Dolciaria consiste nella presenza di molteplici e specializzate figure professionali che operano a tutti i livelli della produzione, del business e del management.
Il risultato di questa combinazione è costituito da una cultura organizzativa basata sulla COOPERAZIONE che costituisce la parola chiave nonché il modus operandi aziendale che consente la trasmissione immediata, continua ed efficiente delle competenze e dei valori aziendali. Sono i manager che si fanno promotori di questi ultimi e che trasmettono al personale i PRINCIPI della QUALITA’ ED EFFICIENZA che costituiscono una garanzia per il successo costante e sempre in crescita della nostra Azienda.
La D’Orsogna Dolciaria crede che ciò che determina il valore di un’azienda sono le PERSONE perché riconoscere e valorizzare le Human Resources è una delle competenze essenziali per lo sviluppo del Valore d’Impresa e che costituisce una delle basi fondamentali per il perseguimento di vantaggi competitivi. Gli specialisti delle risorse umane per fare in modo che il personale a qualsiasi livello e specializzazione possa coltivare la propria passione, esprimere le proprie attitudini e capacità e quindi valorizzare la crescita personale e professionale, prevedono l’ elaborazione di programmi aziendali specifici a tutti i livelli.
Sono questi i giusti ingredienti che garantiscono COMPETITIVITA’ A LIVELLO INTERNAZIONALE dei Prodotti della D’Orsogna Dolciaria.

Per rendere concreto ciò, la D’Orsogna Dolciaria prevede percorsi di selezione e formazione a tutti i livelli: dall’operaio confezionatore alle figure specializzate. Il processo di selezione prevede un iter come di seguito indicato:

PROCESSO DI SELEZIONE

CANDIDATI OPERAI
a) invio C.V.
b) selezione
c) colloquio
d) test psicoattitudinale che mira a verificare le attitudini intellettuali (creatività e logica) e quelle pratico – operative (destrezza a precisione)
e) corso di preassunzione Teorico – pratico in collaborazione con le agenzie più grandi e specializzate d’Italia
f) una volta superato il test teorico si accederà all’affiancamento in produzione regolarmente contrattualizzato

CANDIDATI PROFESSIONI SPECIALIZZATE
a) invio C.V.
b) selezione
c) colloquio
d) test psicoattitudinale
e) prova pratica

STAGE: La D’Orsogna Dolciaria, nell’ottica di attribuire una crescente importanza al momento formativo, offre la possibilità ai laureandi e laureati di svolgere STAGE formativi per completare il percorso di studio, acquisire competenze operative complete e mettere in pratica quanto appreso sia in ambito universitario che nel corso di appositi tirocini che si svolgono all’interno dell’azienda.

PRESENTARE DOMANDA SU QUESTO SITO È L'UNICA MODALITÀ PER LAVORARE IN D'ORSOGNA DOLCIARIA

POSIZIONE APERTE

30-05-2017

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI: Approvvigionatore

Vedi dettagli

INVIA LA TUA CANDIDATURA

È possibile presentare la propria candidatura solo per una carriera professionale